AreaNova

officina di architettura

Architettura da vivere

Lo studio AreaNova – officina di architettura è lieto di invitarvi all’inaugurazione di ARCHITETTURA DA VIVERE, una mostra di arte e architettura curata da IOTIPRESENTO di Marcella Curcio presso la Sala d’Arte di Palazzo Chiabrera ad Acqui Terme.
Saranno esposti alcuni scatti del fotografo genovese Jacopo Baccani, che ha più volte affrontato questioni relative all’architettura, all’urbanistica e all’archeologia industriale, e le opere di Daniela Borla Dabò, che negli ultimi anni si è distinta per le sue opere che evidenziano essenzialmente l’opera dell’uomo inteso come costruttore del proprio ambiente. Sono facilmente riconoscibili i suoi cantieri, le metropoli, i porti nei quali si percepisce il lavoro, la fatica, la quotidianità, si sente la presenza dell’essere umano senza mai incontrarlo.
L’inaugurazione si terrà sabato 14 marzo alle ore 18.00 presso la Sala d’Arte di Palazzo Chiabrera ad Acqui Terme (AL), Via Alessandro Manzoni 14. La mostra proseguirà fino a domenica 29 marzo 2015.

Leave a Reply


Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On Google PlusVisit Us On PinterestVisit Us On LinkedinVisit Us On Youtube