AreaNova

officina di architettura

Mostra ARCHITETTURA DA VIVERE ad Acqui Terme

Grande successo di pubblico per l’inaugurazione di ARCHITETTURA DA VIVERE, una mostra itinerante di arte e architettura curata da IOTIPRESENTO di Marcella Curcio presso la Sala d’Arte di Palazzo Chiabrera ad Acqui Terme. Sono intervenuti nel corso della serata alcuni rappresentanti del consiglio comunale di Acqui Terme, giornalisti, artisti e galleristi interessati al connubio tra arte e architettura. Lo spirito dell’esposizione è quello di mostrare l’architettura nelle sue varie forme, da quella fotografata a quella dipinta, da quella reale a quella immaginaria. Si passa dalle fotografie di Jacopo Baccani, raffiguranti i progetti dello studio AreaNova, alle opere di Daniela Borla Dabò con le sue città immaginarie, frutto della mente e dell’esperienza vissuta.
Si ringraziano l’Azienda Agricola Casa Braida di Matteo Arnero di Strevi (AL) e il salumificio Cima di Giovanni Grattarola di Cimaferle di Ponzone (AL) per il rinfresco.

Leave a Reply


Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On Google PlusVisit Us On PinterestVisit Us On LinkedinVisit Us On Youtube